Sentiero Madre delle origini
“Chi è la Madre delle origini, chi è la Dea?”.
Queste domande che spesso mi vengono rivolte sono le stesse che mi hanno spinta a cercare l’incontro con questo aspetto profondo e invisibile della creazione. Cammino da molti anni alla ricerca della silenziosa presenza della Madre, vicina a tutte le cose della vita, sin dalla nascita.
E’ tempo di portare alla luce la storia della Madre delle origini e di raccogliere tutti i frammenti sparsi di questa sacra conoscenza,
senza la quale non si può tornare a casa.
La memoria della Madre è un’importante opera di recupero per la nostra identità e per il nostro viaggio verso il Mondo Nuovo.
Attraverso gli aspetti dimenticati della Madre delle origini viene compiuta un’opera culturale di risveglio; la messa in opera di una storia dimenticata, poco narrata, poco conosciuta, conduce, chi percorre questo sentiero, alla matrice.
La Dea nel suo aspetto di Madre è origine, è creazione, è anima, è immagine, è compimento, è la porta della vita e della morte.
Incontrare la Madre delle origini è necessario per riunire e pacificare tutti gli opposti e gli stati di transizione dell’essere umano.
Per maggiori informazioni, scrivimi a losardo.ida@gmail.com
CALENDARIO INCONTRI
Incontri online su Zoom, con Ida Lo Sardo, alle 19
21 NOVEMBRE – L’IDENTITÀ DELLE VENERI
5 DICEMBRE – I SOGNI ORACOLARI DELLA DEA, I TAROCCHI DEL PASSATO
19 DICEMBRE – I SOGNI ORACOLARI DELLA DEA, I TAROCCHI DEL PASSATO
9 GENNAIO – LA DEA DAL PALEOLITICO AL NEOLITICO
23 GENNAIO – I SEGNI DIMENTICATI DELLA DEA, DAL BRONZO ALLE PRIME CIVILTÀ
Per informazioni e prenotazioni, contattami al +39 349 378 2102 o scrivimi a losardo.ida@gmail.com
In questo percorso vi conduco in un viaggio nella vecchia Europa, culla delle civiltà matrifocali. L’intento è quello di andare a recuperare la conoscenza dei primordi e ricevere una chiave di lettura integra sull’origine dell’umanità.
Questo passaggio è molto utile per ristabilire un maschile e femminile completi e uniti, non sovrapposti.
L’epoca del patriarcato è giunta alla fine ed è ora di rispondere alla chiamata. L’antico e sacro femminino è tornato e ha bisogno di essere esplorato dalle donne e dagli uomini della Nuova Era. E’ in atto un cambiamento che genererà una trasformazione del pianeta. La natura vince sempre, perchè la natura è la Madre, è l’origine, è l’anima, è l’immagine, è il compimento, è la porta della vita e della morte. Incontrare la Madre delle origini è necessario per riunire e pacificare tutti gli opposti e gli stati di transizione dell’essere umano.
Ti aspetto, in questi 5 appuntamenti online, con storie del passato, simboli, Veneri steatopigie e il mistero che sussurrerà qualcosa che aspetta da tempo di essere narrato.